sabato 2 aprile 2011

La Magnificenza di Dio inscritta nel DNA

DNA (immagine da Wikipedia)
In questi ultimi anni si è sentito parlare tantissimo sul DNA, a partire dai loro scopritori, Watson e Crick nel 1953, beh inizialmente si stava essenzialmente a studiarne la struttura, come era composto, le dinamiche nella replicazione, e mano a mano che si avanzava con gli studi gli scienziati rimanevano sempre più meravigliati, poi hanno iniziato a studiare come intervenivano le radiazioni, il fumo e tanti altri agenti negativi sul DNA scoprendo moltissime concause di malattie gravi nell'Uomo e contribuendo molto nella prevenzione di queste mediante informazione continua, poi gli scienziati hanno studiato come ottenere cloni mediante il DNA di un organismo (ricordate tutti la pecora Dolly), e tutto questo a livello fisico di questa molecola così importante, che codifica la Vita sulla Terra, l'acido desossiribonucleico (DNA).


Ma il mio intento con questo articolo non è quello di spiegarvi la composizione del DNA o a cosa serve, a tal proposito vi rimando a questo link: http://it.wikipedia.org/wiki/DNA 


Il mio scopo è quello di parlare del DNA dal punto di vista energetico, spirituale.
Ebbene, nel DNA c'è l'impronta di Dio, questo codice così perfetto e sempre diverso per ogni individuo, che permette la differenziazione nel mondo animale, vegetale, umano... 


Ho capito come questa molecola attragga energia dall'esterno in maniera continua e costante, ed è secondo un princìpio di base che abbiamo avuto sotto gli occhi dalla notte dei tempi, mediante una semplice proporzione, tanto semplice quanto perfetta e ripetibile e costante in ogni forma della natura che vediamo sotto gli occhi, ebbene sì, immagazzina energia dall'ambiente esterno, dalla Terra, mediante la Sezione Aurea, e ve lo posso dimostrare.


Dimostrazione:
Prendiamo l'elica del DNA che vi ho rappresentato qua sopra, e supponiamo di tagliarlo a metà, non per il lungo, ma mantenendo i due filamenti attaccati. 
Ora prendiamo una delle 2 parti tagliate e guardiamone la parte tagliata, quindi la sezione trasversale:


Sezione Trasversale del Dna
Quello che possiamo notare è che il Dna tagliato di traverso mostra 10 lati.
Ora, per facilità prendiamo l'immagine del DNA trasversale ricostruita al computer:

DNA di Olopòiema


Se proviamo a sovrappore un decagono regolare a questa immagine otteniamo questa figura:


Notiamo che il DNA contiene per ben 10 volte il triangolo aureo, (spiegazione triangolo aureo in questo file: Triangolo aureo spiegazione ) ossia il triangolo che contiene la spirale aurea, la forma che assume la vita in natura per convogliare verso l'interno la maggior energia possibile, un po' come i buchi neri nello spazio che attirano verso l'interno tutto quello che li circonda.


Possiamo cosiderare ognuna di queste Spirali come un chakra se vogliamo poichè i Chakra funzionano anch'essi con questo schema, con la Spirale Aurea, il famoso "vortice".
Quindi il DNA attira energia per ben 10 volte, ha 10 Chakra.

2 commenti:

  1. La matematica presente nel creato per descriverlo, manifesta che Dio è un matematico integralista.
    Diceva Leonardo da Vinci:
    nessuna umana investigazione dimandasi vera scienza, se essa non passa per le matematiche dimostrazioni.
    E la matematica descrive attraverso la scienza medica. la geometria del DNA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un interessante punto di vista, credo anche che la matematica del creato vada ben oltre la nostra comprensione, umana e ahimè comunque piccola, nonostante ci crediamo grandi, la matematica dell'Universo non la conosciamo tutta e penso non potremo conoscerla tutta, penso che non siamo progettati per questo

      Elimina