venerdì 25 marzo 2011

Il Trattamento Bioenergetico

Fronte Volantino
Si tratta di una tecnica innovativa per riequilibrare Chakra e Meridiani, oltre che innovativa è anche efficace ed in breve tempo, ci avvaliamo dell'impiego dell'energia che ci circonda, presente nell'aria, nella luce, nel cosmo e che va ad agire direttamente a livello psicospirituale e di conseguenza a stimola lo sblocco ed il ripristino delle funzionalità organiche originarie.  

L'Operatore in primis procede con una valutazione per stabilire lo stato energetico e ricavare la costituzione fisica della persona. 
Egli basa la sua attività professionale sul rapporto interpersonale e sull'applicazione di discipline energetiche, olistiche, Naturali e tecniche corporee, ricerca le cause delle disarmonie energetico-funzionali ed utilizza tecniche non invasive ma soluzioni naturali che stimolano le capacità reattive dell'organismo.

Le finalità consistono nello sbloccare tensioni ed i conflitti emozionali che causano:
mal di testa, cefalea, psoriasi, vitiligine, dolore alla schiena, tosse, stitichezza, emorroidi, obesità, impotenza, alitosi, cellulite, eccesso di gas nell'intestino, stati d'ansia, allergie, attacchi di panico, paure, fobìe, frigidità, calo del desiderio femminile ed aiuta ad eliminare la timidezza, a trovare il coraggio di relazionarsi verso l'altro sesso.
Utile contro l'alcolismo e per chi si sente schiavo del gioco.

Ulteriori info alle nostre conferenze informative che teniamo regolarmente, trovate gli inviti sulla nostra pagina Facebook o qui nella pagina "Conferenze".





1 commento:

  1. Facciamo conferenze dove spieghiamo il metodo, siamo stati a Verona, Venezia, Rovigo, Parma...

    RispondiElimina