mercoledì 23 marzo 2011

Cristalloterapia Bioenergetica Applicata - Corso



La Cristalloterapia Bioenergetica Applicata è un metodo naturale, che si serve del campo magnetico dei cristalli e delle pietre per aiutare nella guarigione di disturbi della mente e del corpo. I suoi princìpi sono gli stessi della medicina olistica, che considera l'essere umano come un'unità di corpo, psiche ed anima. Così come la malattia indica uno squilibrio energetico prima ancora che fisico, allo stesso modo il processo di guarigione comincia sempre a livello di chakra, aura e tutto ciò che consiste nel campo magnetico della persona per poi manifestarsi materialmente nel corpo. 

I Cristalli, fungono da “amplificatori riflettenti”, assorbendo energia vitale e la riflettendola più intensamente, permettono agli elettroni di ogni atomo di ogni cellula di fluire in una data e corretta direzione quindi... se gli elettroni fluiscono in maniera corretta ne consegue che anche il funzionamento dell’atomo e a sua volta della cellula sarà ottimale, ossia, assunzione di nutrimento ordinata ed escrezione di cataboliti corretta con il giusto drenaggio, moltiplicazione cellulare controllata ed equilibrata, ricambio cellulare frequente con a disposizione cellule sempre nuove, migliore afflusso di ossigeno e deflusso di anidride carbonica ecc.. Su questo principio si basa la Cristalloterapia, che comunque va praticata con la giusta cautela, valutando attentamente lo stato energetico del ricevente, se ci sono blocchi, stagnazioni di energia, infatti, la Cristalloterapia è un ottimo approccio preventivo e di ricarica energetica ma è necessario capire quando caricare di energia e quando eliminarne un eventuale eccesso altrimenti si rischia di accentuare tensioni e stagnazioni energetiche già presenti. Ecco che Sezione Aurea ha integrato la parte della Bioenergetica, per sapere precisamente su quale Meridiano lavorare o su quale Chakra.
Capire come massaggiare il Meridiano, ottenere risultati veri ma soprattutto MIRATI. 
Con questa tecnica si possono carpire informazioni precise dal Campo Magnetico (chiamato altresì Aura) del cliente, prima addirittura che lui stesso vi esponga il problema.

Sezione Aurea fornisce un Corso completo di 32 ore complessive con 5 moduli principali:
1. La Costituzione Energetica dell'Uomo - Poli Maggiori, Chakra, Maridiani, Aura.
2. La Chiave della Costituzione Biologica dell'Uomo - Tipologie Caratteriali Umane.
3. La Comparsa dei Minerali sulla Terra - Dal Magma ai minerali metamorfici.
4. Cristalloterapia Bioenergetica Applicata - Applicazioni, usi dei Minerali sul lettino e nella vita.
5. Applicazioni pratiche - su lettino.

Materiale fornito nel corso: 4 dispense relative ai 4 moduli teorici (aggiornate ad ogni corso con nuove nozioni riscoperte dal docente), dvd numerato, contenente tutta la parte teorica del corso, una penna, un blocco per gli appunti.
Assistenza telefonica o su questo gruppo, per chi avesse bisogno di qualche chiarimento dopo il corso.

Docente: Vania Boninsegna, Chimico Biologico ed Operatrice Bioenergetica.

Al termine verrà rilasciato un Attestato di partecipazione.

I corsi sono rivolti agli Operatori del Benessere che vogliono lavorare con professionalità ma anche a chiunque voglia ampliare le sue conoscenze sulla Cristalloterapia e questo affascinante mondo dei cristalli.

Il costo del corso varia per numero di partecipanti, da un minimo di 6 ad un massimo di 12, per maggiori informazioni chiamatemi al 3313239092

Nessun commento:

Posta un commento