venerdì 24 giugno 2011

Intervista a Satana - tutta la verità?





Questo post necessita una premessa, quello che leggerete è il dialogo che un prete esorcista ha avuto con l'entità che possedeva il corpo di una persona, lui era lì per esorcizzare, ma, in nome di Dio ha fatto delle domande all'entità per vedere come sono le loro gerarchie, come fare a combatterli meglio. Ho deciso di postare questo perchè sono convinta che quest'entità non abbia detto esattamente la Verità, ovvero ha sapientemente mescolato Verità e menzogna insieme, ad arte per ingannare ancora una volta l'uomo. 


Leggete con spirito critico e con discernimento.


ESORCISMO DEL 21/2/1984 (Sac. Enzo Boninsegna ) 
IL CIELO COSTRINGE SATANA A PARLARE 
Esorcista - In nome della SS.ma Trinità, del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, in nome di Maria, l'Immacolata Concezione, di' ciò che Dio ti impone di dire; solo la verità, su tutto il resto taci! 
Demonio - Io parlo solo quando l'Altissimo o Quella (Si riferisce alla Madonna) lo vogliono e mi costringono a questo. Se dipendesse da me, io non parlerei. Noi non vorremmo mai parlare, non avremmo mai voluto dire tutto ciò che l'ossessa ha dovuto dire. Noi vorremmo tacere tacere... tacere... (Grida). Io non voglio parlare. 
Esorcista - Tu devi parlare e dire ciò che la SS.ma Trinità e la Madre di Dio ti impongono di dire, che lo voglia o no. In nome… 
Demonio - Sì, sono costretto a farlo e questo è per me una tremenda umiliazione. E' spaventoso dover dire cose che servono alla vostra sal­vezza. Sarebbe meglio per me essere tormentato dal vecchio (Il vecchio èSatana), piuttosto che parlare per voi. Io non voglio parlare. 

GLI ANGELI: AIUTO E DIFESA CONTRO L'INFERNO 
Esorcista - Di' ciò che il Cielo ti comanda di dire. In nome… 
Demonio - Il Cielo vuole che in questo tempo finale vengano invo­cati gli angeli, come abbiamo già dovuto dire altre volte. In questo tempo spaventoso in cui l'Anticristo è già all'opera, anche se non ancora apertamente, è una grave trascuratezza non cercare l'aiuto degli angeli: può portarvi all'eterna rovina. Questa è una verità che io odio e mi tormenta il dovervela dire, perché reca danno a noi dell'inferno, ma sono stato costretto a dirvela dall'Altissimo e da Quella... (Grida come un pazzo). Non voglio parlare! 
Esorcista - In nome… 
Demonio - Gli angeli possono fare da contrappeso all'inferno, pos­sono neutralizzare le insidie che noi vi tendiamo e il male che cerchia­mo di farvi. L'Altissimo ha affidato agli angeli tutti gli uomini e tutto l'universo. Per la loro grandezza, maestà e potenza nessun'altra crea­tura è paragonabile a loro. Gli angeli sono in Cielo ed anche sulla terra, ma la loro azione a vostro vantaggio resta inefficace se voi non li invocate e se non ponete in essi la vostra fiducia. Esiste un'armonia meravigliosa in questo mondo angelico che noi assolutamente non vor­remmo manifestare: tutto è armonia e grazia che solo l'Altissimo (Guarda all'insù) poteva concepire e donare a voi per venirvi in aiuto. Io, Belzebub, sono costretto dall'Altissimo a dirvi questo, anche se non vorrei. Sono costretto a dirvi come sono gli angeli perché ho visto il loro regno e conosco la loro maestà. Avrei preferito non vedere tutto questo, perché il ricordo della loro gloria mi brucia e mi brucerà per sempre. Anch'io avrei potuto essere come loro, ma non ho voluto pie­garmi ai disegni dell'Altissimo, non ho voluto servire. No, io non servo, non voglio servire e per questo dovrò espiare per tutta l'eternità! (Urla). Non voglio più parlare! 

CHI NON INVOCA GLI ANGELI SI PRIVA DI GRANDI GRAZIE 
Esorcista - In nome... 
Demonio - E' un grande male per voi, un guaio spaventoso e tragico che non preghiate più i vostri angeli; dovreste pregarli e molto. Se sapeste quali grazie essi possono ottenere a chi li prega! Naturalmente è la Vergine la grande mediatrice di tutte le grazie, ma anche gli angeli possono far molto a vostro vantaggio. Essi sono al servizio dell'Altis­simo (Guarda in alto) e sono sempre pronti a ogni suo più piccolo cenno. Tante cose sembrano inutili a voi uomini, ma vi ingannate. Non voglio più parlare. 
Esorcista - In nome… 
Demonio - Io non vorrei parlare, ma devo! Moltissime grazie vanno perdute per l'umanità perché non prega gli angeli e in particolare gli angeli custodi. Sono moltissimi quelli che non pregano nemmeno una volta all'anno il loro angelo custode, mentre egli sta loro vicino, li serve continuamente e con sollecitudine porta loro aiuto giorno e notte. Gli angeli sono spiriti fedelissimi, santi, puri. Nessuna madre, tran­ne Lei (La Madonna), è così premurosa con le sue creature quanto l'angelo lo è con voi. E' disastroso non accogliere tali grazie e non pregare questi puri spiriti potenti e servizievoli. Ed, è rovinoso per voi che troppo poco vi si parli del loro aiuto. Basta, non voglio più parlare! 

LA VANITA' DELLA GLORIA TERRENA 
Esorcista - Parla in nome… 
Demonio - Io sono il secondo in altezza (Cioè: dignità) e mi trovai d'accordo con la scelta di Lucifero; per questo fui espulso violentemen­te dalla beatitudine del regno dei Cieli e fui precipitato nell'oscuro regno dell'inferno. Mille e mille volte al giorno io vorrei recitare le parole degli angeli, se questo mi fosse possibile e fosse utile. Ma ormai non posso più e anche se potessi non mi servirebbe a niente. Io sono dannato, perduto per l'eternità, perduto per sempre! Purtroppo, per mia sofferenza, per mia umiliazione, oggi devo dirvi ancora una parola su ciò che voi uomini avete dimenticato. Proprio in questo vostro tempo, il tempo non della giusta valutazio­ne, ma dell'esaltazione del corpo, ogni pretesto vi appare buono per peccare contro il pudore e la purezza. Anche lo sport vi aiuta in questo. Pensate alle pattinatrici o alle atlete di altri sport: pur di avere più possibilità di vittoria si svestono in maniera esagerata. Ma la ragione vera è un'altra: non è per conseguire più facilmente la vittoria che si spogliano in quel modo, ma per una questione di vanità. Basta, non voglio più parlare! 

GUAI ALLE DONNE VESTITE SENZA PUDORE 
Esorcista - Continua e di' la verità in nome di... 
Demonio - Quante donne oggi, per la superbia della carne, mostrano in maniera provocante il loro corpo! Senza pudore! Senza disagio! Con la più grande naturalezza, fingendo di non rendersi conto che stanno provocando scandalo a tante persone e favorendo così la propria e l'altrui rovina eterna. Quanti e quanti uomini, infatti, e quanti e quanti bambini sono portati a guardarle con malizia! Guai a chi pecca e fa peccare in questo modo! Sono costretto a dire che una donna che non è vestita correttamente talvolta pecca senza esserne pienamente consapevole, ma non per questo è senza colpa, perché genitori, sacerdoti ed educatori almeno qualche volta le hanno parlato del pudore, e se anche non fosse stata educata in questo senso glielo grida la sua coscienza che un certo abbigliamento diventa provocazione e tentazione per chi la vede così poco vestita. E così, quando si ostina a ignorare questo, induce molti uomini e molti bambini e giovani a pensieri peccaminosi, li rende facilmente vittime della pas­sione della carne e li porta a peccare gravemente. L'Alta (Parla della Madonna) a Fatima ha raccomandato: "Vestitevi decentemente e impa­rate da me". Ma ora basta, non voglio parlare! 

EVA HA RIPARATO NELL'UMILTA' E CON LE LACRIME 
Esorcista - Di' solo la verità in nome... 
Demonio - "Davanti a Dio l'umiltà è il più bel ornamento". Questo l'ha detto l'Alta. Lei disse anche: "Molti vanno all'inferno per il pec­cato di impurità". La donna pecca non solo quando si scopre in modo sconveniente, ma fin da quando nella sua mente si propone di far questo. Il volersi affermare non tanto con la bellezza dell'anima (cioè con le virtù), ma col fascino del corpo è già una colpa. E quanto è diffusa questa colpa! E quanto è sottovalutata! Quante donne diventano delle tentatrici per l'uomo, come lo fu Eva! Io, Belzebub, sono stato costretto a dirvi questo, ma non voglio più parlare! 
Esorcista - Parla, in nome... 
Demonio - Eva, dopo la cacciata dal paradiso terrestre, ha sempre custodito il pudore; ha riconosciuto il suo peccato e si è pentita amara­mente. Anche Adamo si è pentito con lei. Hanno pregato insieme e insieme hanno molto pianto. Hanno supplicato l'Altissimo di perdonar­li e di concedere loro almeno l'ultimo posto in paradiso. Dopo il loro peccato sono vissuti umilissimi e da allora Eva non ha più creato occa­sioni neanche per la più piccola colpa. Da allora fu sempre fedele a Dio: ha fatto tutto il possibile; però sarebbe stato meglio se non avesse peccato nel paradiso terrestre. Io non voglio più parlare. 

IL CASTIGO PER CHI PECCA CONTRO IL PUDORE 
Esorcista - Di' la verità in nome di... 
Demonio - Quante donne di oggi creano danni irreparabili nelle anime di molte altre persone, per cui, se pentendosi in tempo riusciran­no a salvarsi, in purgatorio dovranno pagare amaramente questo loro peccato: bruceranno in tutte quelle parti del loro corpo che hanno spu­doratamente scoperto. I loro torbidi pensieri di oggi e il loro insano e ostinato desiderio di apparire o di provocare daranno vita per loro a un'atroce tortura. Se poi non si convertiranno, bruceranno per sempre all'inferno. La loro pelle ... (Grida). Io non voglio parlare! 
Esorcista - Parla in nome… 
Demonio - La loro pelle si staccherà a brandelli e cadrà. Allora saranno davvero carne nuda, carne sanguinante, se non si saranno pen­tite, amaramente pentite fin che erano in tempo, se non avranno espiato per quanto hanno rovinato in altre anime. Questo ve l'ho dovuto dire, ma ora non voglio più parlare. 

LA GLORIA DEL MONDO PORTA ALL' INFERNO 
Esorcista - Di' la verità in nome di... 
Demonio - Tu mi costringi a parlare della tragedia che chiama in causa ogni uomo, obbligato a scegliere tra l'Altissimo e la sua legge da una parte, e il rifiuto di Lui e della sua legge dall'altra... tra la gloria eterna e la dannazione eterna. Io sono costretto a ripetere ciò che un santo sacerdote diceva nell'insegnamento della dottrina ai suoi bambi­ni: "Seguite sempre l'Altissimo in umiltà. Se sarete disprezzati, soppor­tate questo con umiltà e pazienza, ma fate soltanto ciò che vuole l'Altissimo e osservate sempre i suoi comandamenti. Osservateli fino alla morte. Siate fedeli fino in fondo e l'Altissimo vi darà la corona della vita eterna.(Grida piangendo). Sono parole tremende, ma vere...! Quasi nessuno però ci crede; la mentalità che oggi domina nel vostro mondo è all'opposto: quasi tutti cercano il successo, il potere, il piace­re, la ricchezza. Si vuole essere onorati, ammirati. Soprattutto è idola­trata la bellezza. L'Altissimo non esercita più alcun fascino su di voi, ciò che vi affascina oggi è tutto ciò che si oppone a lui. L'Altissimo vi appare come nemico della vostra gioia e della vostra libertà, gioia e libertà che vi illudete di trovare lontano da lui e contro di lui. E' questo il grande inganno che siamo riusciti a seminare in tutto il mondo. 

CHI SERVE LA VERITA' E' CALPESTATO IN QUESTA VITA 
Demonio - Chi vive secondo la legge dell'Altissimo non conta nien­te, è deriso, è calpestato, è disprezzato. Ma sono anche costretto a dirvi che un giorno si capovolgeranno le sorti: i gaudenti saranno colpiti dalla giustizia dell'Altissimo. Per questo, o uomini, pensate alla vostra fine; la vostra vita e i vostri piaceri passeranno molto più in fretta di quanto non pensiate. Chi invece in questa vita ha sofferto ed è stato umiliato per la sua fedeltà conoscerà la gloria per la vita eterna. Sembravano sconfitti, ma appariranno vincitori; sembravano pazzi, ma appariranno come i veri sapienti, perché hanno guardato all'esempio di Colui (Si riferisce a Cristo) che li ha preceduti e sostenuti con la sua forza. Come fu cantato il solenne "Osanna" quando Lui (Si riferisce ancora a Cristo) entrò nei cieli, con altrettanta gioia saranno accolti i suoi nella gloria eterna. Dopo una vita di dolori e di disprezzo, di vergogna e di fatica, di tenebre e di croci ... raccoglieranno e per sempre la gioia meritata. Il pensiero della loro vittoria ci riempie di rabbia. Ma ora bastaaaaa... non voglio più parlare! 

LA "BELLEZZA SECONDO IL MONDO" FARA' SPAVENTO 
Demonio - Chi ora è disprezzato per la sua fedeltà all'Altissimo splenderà di una bellezza impensabile, ma coloro che in vita si sono insuperbiti per la loro bellezza avranno un aspetto terrificante: essi per primi ne proveranno orrore. I loro volti, un tempo affascinanti e ammi­rati, diventeranno come il viso di un lebbroso; i loro corpi saranno torturati in eterno dai vermi dell'impurità e sarà pestifero l'odore che emaneranno per i loro peccati. Nulla più resterà della loro bellezza. Ogni dannato contribuirà a fare dell'inferno la "mostra degli orrori". Basta, non voglio parlare! 

UMILI DI CUORE, MA FORTI NEL TESTIMONIARE 
Esorcista - Parla in nome di... 
Demonio - E' difficile accettare di essere umiliati; ma io, Belzebub, sono costretto a dirvi: esercitatevi nell'umiltà, coltivate il pudore e osservate tutti i comandamenti fin che siete in tempo. Umiliatevi e lasciatevi umiliare dagli altri anche se non lo avete meritato. Piegate umilmente il capo, anche se siete nel giusto. Piegate il capo tranne nel caso che sia Dio a non volerlo. Un sacer­dote, ad esempio, deve presentare sempre chiaramente e completamente la fede, disposto a combattere in difesa delle verità tradite o taciute dai modernisti che si sono infiltrati nella Chiesa; deve parlare non solo della misericordia, ma anche della giustizia dell'Altissimo; deve parla­re del premio eterno e del castigo eterno; deve parlare degli angeli e anche di noi, angeli ribelli e dannati; deve parlare del peccato e non tacere, come molti fanno in questo tempo. Naturalmente anche un laico non deve mai piegare il capo quando è in gioco la verità; se poi per questa sua fedeltà incontrerà grandi lotte e penose opposizioni ... preghi e si sacrifichi per le persone incredule che lo fanno soffrire. Oggi non pochi sacerdoti cattolici si sono smarriti, non sanno più da che parte andare e questo perché, più che restare radicati nella loro fede, si sono lasciati condizionare dalle varie opinioni del momento. Ci sono oggi troppi sacerdoti superbi nello spirito, non fedeli alla verità; per questo nel mondo e nella Chiesa c'è una così grande oscurità e così tanta miseria ed è per questo che i cattolici, che sono veramente tali, e i sacerdoti fedeli soffrono molto: vengono messi da parte come valessero nulla, o addirittura sono trattati come persone squilibrate, o come persone che hanno abbandonato la retta via. Ma questo è il pen­siero degli uomini, non dell'Altissimo. Sono costretto a dirvi: restate fedeli alla verità del vangelo, soste­nete e difendete ciò che è vero e ciò che è buono, anche se verrete calpestati come foste gramigna inutile e dannosa; un giorno avrete gioia e gloria per questa vostra sofferta fedeltà! Basta, non voglio più parlare! 
Esorcista - Parla in nome… 
Demonio - Verrà il giorno in cui questa "gramigna" calpestata e considerata inutile e dannosa verdeggerà e fiorirà. Poveri quei cristiani e quei sacerdoti che per aver abbandonato la via della verità sono diventati ciechi! Ma voi perseverate, rimanete fedeli. Verrà la fine, più presto di quanto crediate. Non voglio dire nient'altro! 

OGNI PECCATO PORTA CON SE' IL SUO CASTIGO 
Esorcista - In nome... 
Demonio - E' tanto breve la vostra vita sulla terra! Brevi sono le gioie del peccato e interminabile, eterna è la condanna. Così pure breve è il tempo delle croci, anche se sembra interminabile, mentre eterno sarà il premio a voi concesso per la vostra fedeltà. 
Esorcista - Di' la verità... 
Demonio - Quanto poco valgono le gioie del peccato che potete godere in questo mondo, se pensate alla spaventosa situazione che esso porta con sé per l'eternità e spesso già in questa vita! Si, il peccato porta spesso con sé il suo castigo anche in questo mondo. Chi invece soffre in questa vita può essere riconoscente all'Altissimo, perché con le sue sofferenze riduce o elimina del tutto la pena del purgatorio. Non sottovalutate il purgatorio: i dolori che là si soffrono sono terrificanti in confronto ai dolori della vita. L'inferno però è ancora più terrificante e non avrà mai fine. Perciò voi, se foste furbi e saggi, cerchereste di cancellare, fin che siete nella vita terrena, tutte le pene che altrimenti dovreste patire in purgatorio. Pregate l'Altissimo (Guarda in su), pregate per avere da lui la grazia del pentimento, specialmente in questo tempo di quaresima! Pregate per ottenere un vero pentimento del cuore e per divenire migliori. Io sono stato costretto a dirvi queste cose; ora tocca a voi saperne approfittare. 

la cosa sconcertante per me e contraddittoria con le sacre scritture è questa: 

IL GIUDIZIO SARA' TERRIBILE 
Demonio – Il giudizio dell'Altissimo sarà tremendo; non si compirà come, con faciloneria, tendete a raffigurarvelo voi uomini. L'Altissimo non sarà come un nonnino indulgente che, fatto qualche benevolo rim­provero ad alcuni, magari col sorriso sulle labbra, alla fine prende tutti sotto il suo manto dicendo: "Venite tutti, figli miei e miei sacerdoti, venite nel regno preparato per voi. Indipendentemente da come avete vissuto io vi voglio tutti salvi, perché sono un padre misericordioso. Qui avrete la gioia e sarà gioia per sempre". No! Non è così che andrà il giudizio, ma in modo spaventosamente diverso. Molti si sentiranno dire, come ricorda il vangelo: "Via da me, maledetti, nel fuoco eterno che è stato preparato ...". Basta, non voglio più parlare! 
Esorcista - Di' la verità fino in fondo. 
Demonio ... che l'Altissimo ha preparato per noi, angeli ribelli, e per voi, uomini peccatori". Basta torturarmi! Non farmi più parlare! 

Va in netto contrasto con il Vangelo secondo Giovanni ( vedi post Tu Sarai Giudicato!!! ) dove si dice che Chi crede in Gesù è salvo, non sarà giudicato... Io temo che anche sotto esorcismo sia comunque celato l'inganno del Diavolo, è vero che è costretto a parlare ma... ricordiamoci che è bugiardo e sa ben mescolare verità e falsità.


In più, a supporto di tutto quello che vi ho scritto quì ecco cosa ho trovato nella rete:


http://riflessionisullafede.wordpress.com/2009/12/14/demonologia-cattolica/ 


davvero vale la pena di leggerlo, dopo tutta la tensione di questo post sorriderete un po', garantito :-D   MEDITARE GENTE...

Photobucket

8 commenti:

  1. Quello che volevo far notare è che in questo esorcismo qualcosa non quadra, il demonio non dice esattamente la verità, la mescola come adora fare... infatti secondo il vangelo di Giovanni Gesù morì in croce per salvare l'Umanità, noi non saremo giudicati come questa "cosa" dice. Volevo porre l'attenzione su questo, anche sotto esorcismo sputa menzogna come è abile e suo uso fare. In funzione di questo confermo che è un GRAN POKERISTA...

    RispondiElimina
  2. Vi piacerebbe che non fosse così.
    "Quelle anime che ho salvate col mio Sangue, si sono allontanate da Me". Se non si corrisponde all'amore di Dio ci sentiremo dire: poichè sei tiepido e non sei nè caldo nè freddo, ti vomiterò dalla mia bocca. "Andate via da me,maledetti, nel fuoco eterno": Fuoco eterno, in senso letterale. E il nostro fuoco è acqua fresca rispetto a quello ed eterno significa lasciate ogni speranza voi che entrate.

    RispondiElimina
  3. Ciao Anonimo, prima di tutto, grazie per la tua condivisione. Per quanto riguarda quello che scrivi, posso solo dirti questo... "ai posteri l'ardua sentenza". Da quello che leggo nella Bibbia si capisce che basta credere in Gesù per essere salvati poichè lui è andato sulla croce per noi tutti. Aggiungo che "è comodo così...", secondo me sarebbe giusto pentirsi dal profondo e chiedere perdono. Penso che Dio, al di là di qualsiasi testo sacro veda nel cuore di ogni Uomo sulla Terra... quindi vedremo.

    RispondiElimina
  4. la Fede senza Opere non vale nulla! io posso peccare quanto voglio ma tanto ho fede in Cristo e sarò salvato! NO! La fede va anche e soprattutto operata!

    RispondiElimina
  5. Certo...ognuno faccia opere secondo la sua fede... sapremo la verità solo alla fine...

    RispondiElimina
  6. Ovvio che credere in Cristo Gesù che ci ha salvati, non è sufficiente sotto la semplice forma di "conoscenza", ma di opera.... credere in qualcuno (nel caso specifico il Cristo Salvatore) significa anche mettere in pratica ogni virtù da questi professata ed insegnata.... un esempio: se io avessi un insegnante di matematica il quale afferma che 2+2=5, se credessi davvero in lui, pagherei sempre un oggetto da 5 euro con due monete da 2 euro.... e nessuno mi farebbe cambiare idea, non vi pare? Pertanto, il Vangelo di Giovanni sull'Apocalisse, non mi pare in contrasto alcuno... malgrado sia vero che il maligno e i suoi luogotenenti siano degli abilissimi menzogneri,riflettiamo sul fatto che se nel Nome di Cristo egli è costretto a lasciare la persona infestata, mi sembra ragionevole che sia costretto anche a dire la verità... Quanto a discernere, vorrei ricordare che per farlo è necessario avere la certezza che sia lo Spirito Santo a parlarci..... se siamo in condizione particolarmente incline al peccato, potremmo "udire" affermazioni fuorvianti.... ad ognuno, comunque, libera scelta di dare il proprio giudizio su tali fatti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti noi pecchiamo e alla fine ognuno capisce uno scritto secondo sua coscienza... ognuno ha il suo discernimento e vede qualcosa che ad un altro magari sfugge. Il Fedele vede quello in cui crede. Anche nell'Islam si fanno esorcismi.. anche nell'Induismo... Spirito Santo? Ognuno con la sua cultura lo può percepire credo. Grazie dell'osservazione.

      Elimina