martedì 28 giugno 2011

Esiste il DNA Spirituale?

Innanzitutto è necessario fare una premessa... cos'è il DNA? è necessario partire da questo per capire il resto.
Sezione di DNA (da Wikipedia)
Il DNA o acido desossiribonucleico è un polimero organico, ossia una macromolecola composta di atomi di carbonio, azoto, ossigeno, idrogeno che vanno a costruire basi azotate, zuccheri e gruppi fosfato che si legano a formare una lunga serie di nucleotidi.

La disposizione in sequenza delle 4 basi azotate (Adenina, Cistina, Timina, Guanina) costituisce l'informazione genetica leggibile mediante il codice genetico ossia lo "schema di lettura" delle varie triplette di basi azotate, che vengono chiamate anche codoni.
Esistono quindi 4x4x4 possibilità di combinazioni delle 4 basi azotate per un risultato di 64 codoni differenti, ed ognuno di essi corrisponde ad un aminoacido, per un totale di 20 aminoacidi diversi.

Ecco che abbiamo definito a livello biochimico il DNA. 
Ora, in questo periodo va molto di moda e sentiamo parlare sempre di più di DNA Spirituale... vediamo cosa gira in rete:

Nella nostra dimensione il DNA ha solo due spirali:
Strato UNO DNA: legato all’Albero della Vita e rappresenta il nostro Radicamento come individui qui sulla Terra.
Strato DUE DNA: o Lo Schema Divino che rappresenta l’apprendimento nella realtà oggettiva nella quale viviamo, la presunta “ Lezione della Vita”.
L’obiettivo del corso è studiare e sperimentare:
Lo Strato TRE DNA: “la vera e propria Trasmutazione Alchemica”, la via che stiamo percorrendo.
Vedremo come sia possibile, cambiando livello vibratorio, riconnettersi totalmente alle nostre dodici originali spirali attraverso alcune tecniche per interagire direttamente con i nostri geni e risvegliare ed accelerare la Riconnessione delle eliche del DNA ritenuto superfluo dagli scienziati.
Sono Pratiche semplici da utilizzare con l’ausilio di un Archetipo del Primordiale DNA Spirituale, input mentale e da suoni speciali chiamati Frequenze Armoniche, dalla capacità straordinaria di trasmutare la chimica umana.

Commento:cosa si intende per strato di DNA? se si parla di DNA spirituale, come può esso avere uno strato.. parola che riconduce alla fisicità e comunque alle 3 dimensioni altezza, lunghezza, larghezza? In base a cosa si scrive che questo strato è legato all'Albero della Vita?
Strato due, Schema Divino? se comprendessimo lo Schema Divino saremmo come Dio, qua addirittura lo definiscono come la rappresentazione dell'apprendimento nella realtà oggettiva ecc..
Leggo addirittura che si parla di un corso per studiare e SPERIMENTARE lo strato 3 del DNA!! Per riconnettere le 12 spirali... Terminologia esoterico-mistica che suona bene all'orecchio... addirittura fanno notare che la riconnessione di tali 12 eliche è ritenuta superflua dagli scienziati, come se essi navigassero nell'ignoranza o volessero ignorare tale scoperta...

Considerazione:
Il DNA Spirituale NON ESISTE, poichè l'anima dell'Uomo lo pervade completamente e non soltanto nel DNA, ma in ogni atomo che lo compone, tutto ciò che ha un legame chimico porta energia, campo magnetico e non solo il DNA. Esso non fa altro che portare l'informazione per la codifica di un organismo vivente ma senza ATP (Adenosina trifosfato, molecola ad alto contenuto energetico)  non avverrebbe la duplicazione del DNA. Questo per dire che siamo Spirituali dalla testa ai piedi, anche ciò che di inorganico abbiamo in corpo (minerali) fanno parte di questo, non bisogna ridurre tutto ad una molecola... cadiamo nel solito errore della frammentazione. 
Ognuno col suo discernimento, con la logica, pensi con la sua testa, e ricordate che la Spiritualità è ovunque, nell'aria, nell'acqua, nei Cristalli ed ovviamente nel vostro prossimo... prima di guardare il suo DNA, guardiamolo negli occhi!

Mi assumo ogni responsabilità di quanto scritto, ma mi sentivo di farlo.

Photobucket

Nessun commento:

Posta un commento